(…) Il caso è nato da una lettera inviata al Corriere di Bologna qualche giorno fa in cui una lettrice, arrivata alla soglia degli 80 anni, si è trovata bloccata la possibilità di fare le operazioni online. È andata in banca, ha chiesto spiegazioni e le hanno risposto che dopo gli 80 anni non può più fare bonifici o interrogazioni tramite web. «Bene, allora chiudo il conto», ha risposto l’arzilla signora. La sua home banking adesso funziona. (…)
Related posts:
#UniCredit. Forse c'è ancora speranza...mercoledì Febbraio 21, 2024
Per qualcuno sono sempre opportunitàvenerdì Gennaio 19, 2024
#UniCredit: L'attenzione per i lavoratori che non c'èmercoledì Gennaio 17, 2024
Pantoprazolomercoledì Gennaio 10, 2024
Governance d’impresa partecipata anche dai lavoratori. Rinasce la tematica tanto cara alla destra e ...sabato Gennaio 6, 2024
...e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Lapo Elkann ringrazia...domenica Dicembre 31, 2023
#BuddyBank assume per lavorare da remoto?sabato Dicembre 30, 2023
Unicredit: esposto dei pensionati dell’ex Banca di Romagiovedì Dicembre 21, 2023
C’è bisogno di cambiamento. Il comunicato #UGLCreditosul rinnovo #UniCA.giovedì Dicembre 14, 2023
#UniCA: comunque sia, non vi sono alternativemartedì Dicembre 12, 2023