meanwhile in Ferrara

Sofri sale in “cattedra” ed esplode la polemica

Il portavoce di Fratelli d’Italia Ferrara, Paolo Spath, insieme ad altri membri del partito ha manifestato davanti al teatro Comunale di Ferrara per esprimere il proprio dissenso nei confronti della presenza di Adriano Sofri al festival di internazionale Ferrara.

“Siamo qui per fare due cose: ricordare la storia e fare un pò di ironia. Ci hanno già dato dei fascisti ma dato che viene un ex criminale a farci da professore, vogliamo consegnargli la laurea in ’scienze del plagio e del crimine”.

Il portavoce di Fratelli d’Italia Ferrara, Paolo Spath, insieme ad altri membri del partito ha manifestato davanti al teatro Comunale di Ferrara per esprimere il proprio dissenso nei confronti della presenza di Adriano Sofri al festival di internazionale Ferrara. “Crediamo inopportuna la sua presenza qui. Che cosa ha da insegnare alle nuove generazioni? Come diventare giornalisti o mandanti di omicidi? I ragazzi – afferma Spath – non hanno bisogno di ascoltare una cultura filtrata dagli Anni di Piombo e non hanno bisogno di ascoltare le parole di una persona che dovrebbe essere lasciata all’oblio”. …continua…

By aidos