Sono anni, anni, anni, anni….si ripetono sempre le stesse cose, cosa volete che cambi? All’Azienda non interessa…se a sbagliare è il lavoratore, UniCredit non perde tempo ad inviare lettere di richiamo. E se sbaglia l’Azienda?

Nulla.

Al più un laconico e scarno comunicato (e neppure unitario!).

IL PROCESSO DI VALUTAZIONE IN UBIS

Come sapete sta prendendo il via in questi giorni il processo di valutazione degli obiettivi raggiunti. Un processo annuale di valutazione con il quale l’azienda vuole “sviluppare la cultura del feedback” perché ciò “significa investire sul nostro futuro”. Molti colleghi/e ci hanno comunicato che anche quest’anno alcuni responsabili stanno fornendo le valutazioni in inglese. E’ necessario ribadire che la normativa vigente prevede la sottoscrizione da parte del lavoratore di documenti solo ed esclusivamente in lingua Italiana. …continua qui
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

By aidos