Via Il Gattorandagio.org

Unità Sindacale RSA Cologno – Comunicato

Logo Unisin ColognoDALLE UNICREDIT TOWER DI GARIBALDI AL PALAZZO UNICREDIT DI COLOGNO DUE REALTA’ MOLTO DIFFERENTI DEL NS GRUPPO

Mentre non passa settimana che per la nuova, avveniristica sede della Direzione Generale del nostro Gruppo si presentino nuove iniziative come inaugurazione di nuovi servizi e nuovi spazi o ancora accordi per convenzioni con gli esercizi commerciali adiacenti, tutti presi per migliorare la vita lavorativa dei colleghi di UniCredit Tower.
Per i nostri colleghi a Cologno tutto tace.
Dal 2 Ottobre sono passati due mesi, da quando UNITA’ SINDACALE ha presentato all’Azienda una serie di richieste per migliorare la situazione logistica dei colleghi presenti nella struttura di Cologno Monzese.
Ebbene, possono i colleghi sapere se, oltre l’allargamento della fascia oraria d’apertura del servizio bar, sono almeno allo studio iniziative che possano migliorare la loro permanenza nello stabile di Cologno ?
Segnaliamo ad esempio la scarsa disponibilità a sedersi per consumare un pasto nel piccolo bar interno. Con il popolamento della struttura e nelle giornate di Corsi di Formazione, si formano code che arrivano fuori dal locale! Non è possibile ampliarlo ?
A che punto è la richiesta di creare sale ristoro attrezzate ? Al momento ce ne sono già due, al 4° e 10° piano, vogliamo renderle pubbliche, nell’attesa di allestire qualche altro spazio ?
La mensa esterna al palazzo ha prezzi superiori a quelli pubblicizzati in questi giorni sul portale per le Tower, non è possibile colmare tale differenza ?
Della richiesta di posizionare nelle Aree Break macchine erogatrici di cibi freschi ad oggi non c’è traccia.
A Cologno si ha effettivamente l’impressione di essere in un’altra banca rispetto alle altre grandi sedi di Milano del Gruppo (Lampugnano, Cordusio, Garibaldi). Si ha la sensazione di essere parcheggiati perché non “c’era più posto”.
Per l’Azienda tutta presa nella celebrazione delle Tower, siamo dunque invisibili ?

RSA di Unità Sindacale di Cologno Monzese

By jvb