il nuovo CCNL dovrà essere anche l’occasione, per l’intero settore del credito, di intervenire a sostegno del Mezzogiorno attraverso la destinazione di nuove assunzioni e di poli produttivi e contribuire, così, a ridurre le distanze col resto del Paese

Altro che contratto innovativo….è la solita politica dell’assistenzialismo e del magnamagna…. Il fallimento del Sud è anche prima di tutto il fallimento del meridionalismo, di quello politico e di quello intellettuale, di tutti coloro che, in buona o più spesso in cattiva fede, hanno creduto che lo Stato assistenzialista avrebbe potuto dare al Sud con la ricchezza (che fra l’altro è stata vista da pochi) quello che non aveva e continua a non avere: un’anima. (tratto da Il vero carnefice del Sud è il Sud).

Politiche economiche come quelle porposte (assunzioni a pioggia giusto per contenere la disoccupazione) non giovano al Sud ne tantomeno (e soprattutto) ai bancari.

Vabbè dai, il caldo estivo a volte fa sragionare….o si seguono le orme dei 5stelle

 

 

By aidos

One thought on “Bancari: Il contratto si fermerà ad Eboli”
  1. Questo si è svegliato dal suo torpore e si è messo ad esternare come se ci fosse ancora la Cassa per il Mezzogiorno ! Lando gli suggerisce apposta cazzate da dire, e lui ripete senza neppure accendere il cervello.

Comments are closed.