50 sfumature di stupro

Perchè in fondo ci sono stupri un po’ meno stupri, avete presente no, quegli stupri che verrebbero “giustificati” dal fatto che forse le donne si vestono in modo troppo provocante, quelli che se le donne restassero a casa non verrebbero stuprate. Di conseguenza ci sono anche le molestie un po’ meno molestie. Ce le stanno insegnando in questi giorni, dopo i recenti fatti in Germania, molti rappresentanti del sinistro pensiero. Ad esempio la pagina Facebook Osservatorio Antifascista si lancia in una disquisizione di ben 10 punti (avete capito bene sanno contare fino a 10) sui recenti fatti di Colonia, cercando di fare chiarezza: 

“Punto 1: La destra e Salvini stanno strumentalizzando il fatto per seminare odio e raccogliere consensi.
Punto 2: Ricordiamoci che i tedeschi durante la II Guerra Mondiale hanno ucciso milioni di persone.
Punto 3: In Italia e nel resto del mondo avvengono milioni di stupri ogni giorno all’insaputa della maggior parte dei cittadini.
Punto 4: Berlusconi ha fatto molto di peggio.Si è macchiato di pedofilia, corruzione, favoreggiamento della prostituzione, etc…
Punto 5: I mass media controllati da Berlusconi per fare audience parleranno della vicenda innumerevoli volte
Punto 6: Gli accusati, molto probabilmente, sono fuggiti da guerre, carestie e indigenze varie. Si saranno sentiti emarginati e in carenza di affetto, quindi hanno agito di conseguenza.
Punto 7: Non saranno stati 1000 stupratori, i numeri sono stati gonfiati.Inoltre non è giusto chiamarli in modo tale, ma bensì, andrebbero chiamati al massimo molestatori.
Punto 8: Questo è l’ennesimo attacco islamofobo, razzista e bigotto da parte dei media filofascisti.
Punto 9: Populismo e demagogia trionfano sull’opinione pubblica. Il fatto che fossero tutti e 1000 immigrati non conta. Sarebbero potuti essere benissimo 1000 italiani o 1000 tedeschi.
Punto 10: Generalizzare è sbagliato. Lo stupro non è un esclusiva degli immigrati, ma di tutti gli uomini.”

Ovviamente anche qui è tutta colpa di Berlusconi, ma ormai non fa più notizia, è quasi tradizione. Quindi i poveretti si sentivano soli ed emarginati, non potevano che comportarsi così.

Il post

Quando si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta…

By jvb